Torniamo a cantare insieme!

Da lunedì 18 novembre a Prato, torniamo a incontrarci per cantare insieme in un nuovo ciclo di appuntamenti, dedicati alla creazione di un canto condiviso e rinnovato. È il momento di far sentire le nostre voci!

“Chi canta con te trasforma il tuo canto.”

Vi invitiamo a unirvi a noi in un’esperienza corale, femminista e comunitaria, aperta a tutte e tutti: che siate cantanti, urlatori, urlatrici o semplicemente appassionati di ogni età.

Con questo spirito, Metropopolare propone, all’interno del progetto “Un canto per la parità”, un laboratorio gratuito condotto dalla regista e direttrice artistica Livia Gionfrida e dal maestro Simone Faraoni. L’obiettivo? Dare voce a chi desidera esprimere la propria voglia di un mondo più giusto e inclusivo. Quattro incontri in cui il canto diventerà strumento di protesta, di espressione e di pura gioia.

PER PARTECIPARE

Possono partecipare tutte e tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, non sono necessarie specifiche competenze canore.
Per partecipare o per ulteriori informazioni, è necessario scrivere all’indirizzo email teatro@metropopolare.it o scrivere un messaggio su Whatsapp al numero 328 266 3576.

QUANDO CI INCONTREREMO

Lunedì 18 novembre
Mercoledì 27 novembre
Lunedì 2 dicembre
Lunedì 9 dicembre

Ore 19-20.30, Circolo Arci 29 Martiri – Figline, Prato

Un progetto realizzato con il contributo e il patrocinio del Comune di Prato